17 febbraio 2014

Come va ???????
E' una domanda continua ,come stai ????
Ma cavolo come volete che stia ,come ieri ,come l altro ieri
come 4 mesi fa' .....
Sto di M...a ,la maschera sul viso
un sorriso ,una risata ...ma dentro c'è
il vuoto .un vuoto incolmabile ,solo chi c'è passato può capirmi ....

Sono delusa ,malinconica ,arrabbiata,umiliata
Malinconica -il tempo di questi giorni non mi aiuta certo pioggia solo pioggia.....
Arrabbiata -con tutto ciò che mi circonda......vorrei essere capita di più.....
Arrabbiata -non ne va bene una ...cerco di andare avanti
Umiliata-chiedere aiuto per una persona  sempre
stata in dipendente ti butta a terra
se non ci passi  non puoi capire......

Accettatemi per come sono ,non per come mi vorreste voi, tra alti e bassi sono sempre andata avanti, ho portato  avanti la famiglia cercando di fare del mio meglio  ,magari non sempre riuscendoci ,ma almeno ho provato..
                                     ciao  a tutti Anna Maria



Nessun commento:

Posta un commento