3 marzo 2014

il ricordo di quella sera non mi abbandona 
oggi tre marzo sono quasi quattro mesi che manchi ,lo sguardo rivolto all'orologio vivendo minuto dopo minuto quella famosa sera....
non sono ancora le 23 e 40 ora in cui sei venuta a mancare , ma l'agitazione in mè cresce tichettio dopo tichettio ..cerco di non persare ,la televisione accesa un programma di tennis ,sento parlare il telecronista e questo mi fa compagnia ,non riesco guardare un film perchè la mia concentrazione non esiste più....solo un pensiero ,solo un ricordo ,il tuo ricordo vivo piu' che mai dentro me..........
dicono il tempo guarisce .il tempo porta via i ricordi ..............non e' affatto cosi' i ricordi sono sempre vivi in me' .oggi piu' di ieri e sara' sempre cosi'.....
la mia mamma non c'e' piu' ,ma per me c'e' e ci sara' sempre  ......
   ...................  in fondo alla scala ci sei tu con il tuo sorriso ....................................................quanto mi manca ,quanto mi manchi .......
                                       mammaaaaaaaaaaaaaaa ti voglio bene

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina