12 gennaio 2012


Se qualcuno viene a casa, cerco di nascondere il disagio che ho dentro
anche dietro lo schermo del pc cerco di ridere scherzare e solo chi mi conosce veramente capisce il mio disagio ...La tristezza la voglia di piangere mi assale all 'improvviso ma tengo duro ,solo quando sono sola chiusa nella mia stanza do il via libera alle lacrime.
non c' è un motivo preciso ,ma tanti piccoli motivi che ha me sembrano enormi.......
Una volta,qualcuno mi disse : le sofferenze non fanno morire, con esse ci si convive , le racchiudiamo in un piccolo angolo della nostra mente,ma non le dimentichiamo ..... è vero peccato che ogni tanto si ripresentano e ricadi nei ricordi sofferti , io penso che chi è sensibile sente di più la delusione,la mancanza di affetto,le ingiustizie......... ha la capacità di dare molto e vorrebbe anche ricevere una parte dell 'affetto dato.........

Nessun commento:

Posta un commento