9 gennaio 2012

le feste sono finite giornate frenetiche appena passate, ritorno alla normalità
spero vivamente che l'anno nuovo mi dia un pò di tranquillità in più
questo mese divento nonna ,mi figlia è arrivata quasi alla fine ,l 'unico problema è che forse dovrà fare il cesario ,lunedì prossimo si saprà ,la bimba si presenta in posizione podalica..........ritorno con la mente a dicembre 1973 quando mi dissero che se entro il 22 dicembre la bimba nn si girava mi avrebbero fatto il cesareo ,tale madre tale figlia............ma i tempi sono cambiati i metodi sono cambiati ,adesso anestesia locale ,epidurale ,la mamma vede subito la bimba  ..sono emozionata al pensiero .........
mamma sta benino ,solito tram tram .... non mi lamento ......accetto e vado avanti...





Nessun commento:

Posta un commento