Translate

25 giugno 2010

Sono stata lontana dal blog,pensavo di dovermi tranquillizzare un po' ,oggi ritorno a scrivere ,
ma non perché sono tranquilla anzi sempre più ansiosa,la mia mamma è stata operata all'intestino è andato tutto bene ,ma adesso ci vuole molta forza ,coraggio dolcezza e volontà per accudir la,lei ha 84 anni è dimagrita tantissimo ,non riesce ad alzarsi dal letto ,va accompagnata al bagno .lavata pulita,spero che DIO mi dia la forza per starle accanto sempre.
dentro di me sento alcune parole che mi sono state detto tempo fa ."la mamma è di tutti" vero ma dove'è adesso che ce bisogno di lui ?
Ho passato 15 notte in ospedale accanto a lei ,mio marito cioè il genero mi dava il cambio alla mattina fino all'arrivo di mia sorella nel pomeriggio e lui dové'era.si è fatto vedere tre volte toccata e fuga ,questo è il suo amore per mamma?

se non avete capito sono arrabbiata perché ho capito che mamma era di tutti solo al momento del bisogno e basta.......

2 commenti:

  1. Nel momento del bisognio spariscono sempre tutti , questo è triste ma normale . Succede sempre così a parole ti sono al tuo fianco ma nel pratico ... Ci si ritrova soli . Stringi i denti e non pensare a quello che potrebbero fare gli altri . Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Coraggio, Ti capisco benissimo, la forza l'avrai perchè Le vuoi bene.
    Ho entrambi i Genitori anziani e bisognosi, sono l'unica che è Loro vicina, ogni tanto viene mia sorella che abita in un altro paese..
    I miei fratelli vivono all'estero e purtroppo hanno anche il telefono solo ricevente :))
    Auguri a Te e alla Tua mamma.

    Grazie per la Tua visita, a presto

    RispondiElimina