18 marzo 2010

TELENOVELA ( IL MIO LICENZIAMENTO)

DIRE CHE NON SONO NORMALE E POCO,
DICO QUESTO PERCHE' A DISTANZA DI UN MESE E MEZZO
DA QUANDO MI E' STATO COMUNICATO CHE SARO' LICENZIATA
ANCORA HO DEI DUBBI ,SE IL MIO COMPORTAMENTO PER RECUPERARE I MIEI STIPENDI SIA STATO GIUSTOINOLTRE NON PASSA GIORNO CHE NON SENTO IL MIO NOME INFANGATO,TUTTO SI STA RITORCENDO CONTRO DI ME.
SI DICE IN PAESE CHE LA MIA PRICIPALE E' IN QUESTA SITUAZIONE PERCHE' LE SUE OPERAIE L'HANNO LASCIATA NELLA MER..........
HO SAPUTO CHE VA DICENDO IN GIRO CHE PER COLPA DELLE SUE OPERAIE ,CHE SI SONO RIVOLTE ALL'AVVOCATO ,ADESSO NON PUO' PIU' CHIUDERE,DICE CHE POSSO STARE IN MALATTIA TUTTI I SEI MESI ,INTANTO I GIORNI PASSANO LENTI ,TUTTI UGUALI,SONO IN MALATTIA PER ORA,E NON METTO IL NASO FUORI DALLA PORTA PER PAURA CHE VENGA IL CONTROLLO INPS.
LE SPESE SI SOMMANO E LA SPERANZA DI POTERLE AFFRONTARE SONO SEMPRE MENO.
L 'UMORE POTETE IMMAGINARE COME SIA,CERCO DI REAGIRE ,MA GARANTISCO E' UNA SITUAZIONE CHE STA DIVENTANDO INSOSTENIBILE
NON VEDO ANCORA UNO SPIRAGLIO ,QUALCHE PICCOLA APERTURA NULLA DI NULLA
CONTINUO AD ANDARE AVANTI TRA MILLE DUBBI E MILLE INCERTEZZE.
E ANCORA HO DUBBI SE QUELLO CHE HO FATTO E' STATO GIUSTO .

8 commenti:

  1. Ciao cara Annamaria,certe cose vanno in questo modo,e tu non devi più aver bubbi,rilassati e stai calma,certo le mie sono solo parole,ma voglio farti capire che non sei sola.
    Buona serata Amica.
    KISSSSSSSSSSSSSSS.

    RispondiElimina
  2. AnnaMaria passa da me che ho 1 regalino x te sperando che ti faccia piacere e sai il mio pensiero di te mi perseguita xchè nn so cm posso aiutarti x tirarti su il morale...mi dispiace amica mia...1 forte abbraccione strittoloso

    RispondiElimina
  3. arrivo sono piùche curiosa ,ti ringrazio di cuore per la tua amicizia ,il mondo dovrebbe avere milioni di persone come me che andrebbe meglio ,kisss anna maria

    RispondiElimina
  4. achab tu dici sono solo parole ,ma queste parole mi fanno immenso piacere ,so che qualcuno c'è è come dici tu non sono sola ,grazie amicooooooooooooo kissssssssssss

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna Maria, sono capitata nel tuo blog per caso e credimi mi dispiace tanto per la difficile situazione che stai vivendo. Non conosco nulla di te e della tua storia, se non quello che ho letto, quindi per me è difficile esprimere un parere o darti un consiglio. Però ci tengo a dirti che, anche quando la vita sembra andare inesorabilmente verso una direzione, con un po' di coraggio e buova volontà, si può cambiare il corso delle cose.
    Da come ti esprimi capisco tutta la tua angoscia e paura,perchè l'incertezza, sotto tutti i punti di vista, è quando di più devastante si possa vivere. Nonostante ciò, dai periodi di incertezza lavorativa e sentimentale, si può uscire.
    Ti mando un abbraccio sincero e ti invito a visitare il mio blog.
    Simona
    www.atuttotondi.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. GRAZIE SIMONA DELLA TUA VISITA NEL MIO BLOG,SI LA MIA E'ANGOSCIA,PAURA DI NON RIUSCIRE A PAGARE TUTTO QUELLO CHE ARRIVA ,I RISPARMI SONO FINITI E DEVO DIPENDERE DALLE FIGLIE ,PER ME E' UMILIANTE ANCHE SE LORO NON LO FANNO PESARE.
    QUESTA INSICUREZZA LEGATA ALLA MIA SITUAZIONE PSICOLOGICA MI CREA MOLTI PROBLEMI,CHE STO CERCANDO DI SUPERARE MA CREDIMI E' DIFFICILE,BASTA DIRTI CHE ALLA NOTTE NON RIESCO A DORMIRE E CHE DI GIORNO MENO CHE MENO. CIAO E ANCORA GRAZIE.......

    RispondiElimina
  7. Credimi, capisco perfettamente il tuo stato d'animo..é proprio perchè ci sono passata che cerco di incoraggiarti. Prima di tutto sarebbe utile che riuscissi a dormire almeno la notte, è fondamentale! Potresti chiedere al tuo medico di prescriverti un farmaco che ti aiuti, io l'ho fatto e mi ha aiutata tantissimo senza stordirmi o farmi sentire poco reattiva e soprattutto senza dare nessun tipo di dipendenza.
    Posso sapere se saresti disposta a spostarti per il lavoro?
    Forza e coraggio!!!

    RispondiElimina
  8. Anna Maria ho appena visto il tuo profilo, non mi ero accorta del video di Andrea Parodi...tu non puoi saperlo ma quel video per me è importantissimo, penso che l'intensità dell'ultimo concerto di Andrea e il suo enorme significato sia qualcosa di unico al mondo.
    Tu conosci la sua storia?
    Lo custodisco da tempo e quando posso lo condivido.

    RispondiElimina