16 marzo 2010

BASTAAAAAAAAAAAAAAAA

LA PAZIENZA HA UN LIMITE E LA MIA E' ARRIVATA ALLA FINE ADESSO DICO BASTA ,BASTA CALPESTARE I MIEI SENTIMENTI ,BASTA DI TUTTO E TUTTI ,IO GIURO E LO SCRIVO NON CERCHERO' PIU' NESSUNO ,CHI MI VUOLE SENTIRE ,SAPERE COME STO O ALTRO SA DOVE TROVARMI ,IO NON CERCO PIU' NESSUNO E A NESSUNO DO SPIEGAZIONI .
LA PERSONA CHE AVETE CONOSCIUTO DOLCE E SINCERA ,PER ALCUNI DI VOI NON CI SARA' PIU' TROPPO E 'LA SOFFERENZA CHE OGNI VOLTA DEVO PROVARE ,BASTTTTTTTTTTTTTTAAA ,NON MERITATE NULLA .......................

6 commenti:

  1. Dai nn perderti d'animo cosi Anna Maria che nn ne vale la pena...butta alle spalle tutto ciò che ti fa soffrire e nn chiuderti dentro.Lo so che sembrano parole al vento ma sai e sempre bello avere chi consolarti anche se nn possiamo aiutarti di +...Ti prego cerca di resistere...1 forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. CIAO,GRAZIE DELLE TUE PAROLE NOVELINA ,TRANQUILLA VADO AVANTI A TESTA ALTA ,IL PROVEBIO DICE "CHI NON MI VUOLENON MI MERITA" ADESSO LO METTO IN PRATICA UN ABBRACCIO ANNA MARIA

    RispondiElimina
  3. Mi spiace molto per come ti senti anche se non posso sapere i motivi. Io credo che tu debba esser sempre come sei, sono gli altri che debbono cambiare se ti vogliono come amica. Non credo tu abbia perso niente di importante..pensaci e valuta, vedrai che è così. Non farti fregare di comportamenti degli altri. Baci :)

    RispondiElimina
  4. aliana grazie,io non cambio per nessuno chi mi vuole sono così o prendere o lasciare,sono contenta che mi state vicino con i vostri consigi ,grazie a te e a tutti i lettori delmio blog grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Cm si fa nn starti vicino quando 6 1a brava persona poi se in paese ti guardano male fregatene tu devi andare avanti x la tua strada e se qualcuno ti dice qualcosa tu guordalo e sorridigli cosi impara....1 abbraccio forte strittoloso...smack

    RispondiElimina
  6. ciò che dici è vero ma essere additata x qualcosa chenon hai fatto fa molto male ,proverò a seguire il tuo consiglio grazie ,un abbraccio anna maria

    RispondiElimina