1 novembre 2009

STO GUARDANDO ALCUNI VIDEO
LE CANZONE CHE STO ASCOLTANDO SONO VECCHIE
MA BELLE
MI RIPORTANO INDIETRO NEL TEMPO
QUANDO ,ANCORA RAGAZZINA SOGNAVO AD OCCHI APERTI
E' STATO UN BREVE PERIODO DELLA MIA VITA
MI SONO SPOSATA GIOVANE ED HO FINITO IN FRETTA DI SOGNARE.
PERCORRO A RITROSO IL TEMPO QUANTI BEI RICORDI
QUANTI DOLCI RICORDI
MA TORNO IN ME,TORNO AI GIORNI NOSTRI
RIFLETTO HO SOGNATO UN TEMPO E ADESSO
COSA VUOL DIRE SOGNARE?
DESIDERARE?
AVERE?
RESTA COMUNQUE IN ME UN SOGNO IRRAGGIUNGIBLE,
UN SOGNO CHE NON SO SE RIUSCIRO'
A REALIZZARE
E' LA PRIMA VOLTA CHE DESIDERO,CHE SOGNO ,CHE VOGLIO
CON TUTTA ME STESSA REALIZZARE UNA CHIMERA
MA RIUSCIRO'?
NON SO SPERO SPERO SPERO.................
UNA DI QUESTE CANZONI E' INTITOLATA CHIMERA E DICE COSI'
"MA SE IL MIO CUORE SPERA,NON SARA' SOLO UNA CHIMERA "

1 commento:

  1. LO sai quale è la metafora dell'Irraggoungibile? L'Infinito. Il tuo è un desiderio di infinito.
    "Giacché i desideri velano la natura del desiderio stesso, ecco che i doni scendono dal cielo nelle loro proprie forme" Goethe.
    Tuttavia, ti auguro di realizzare ogni tuo desiderio. Anche perché:
    "Eccoci qui. Il desiderio rende possibile ogni cosa." A. Magno
    "Attento a ciò che desideri, potrebbe realizzarsi." O. WILDE
    "Mai ti si concede un desiderio senza che ti venga concessa anche la possibilità di realizzarlo. Solo che è probabile che dovrai faticare un po'." R. Bach

    Ciao.

    RispondiElimina