7 novembre 2009

GRAZIE ANGELO MIO

Esiste qualcuno che mi protegge,
nel buio della mia solitudine è una luce da seguire,
mi sostiene non mi giudica ma mi da consigli sinceri.
Questo angelo custode si chiama amico.
Chi ha un vero amico e' fortunato.
Ed io sono fortunata ad avere conosciuto te.
La tua pazienza è infinita
molte volte ho dubitato della tua sincerità
ma tu,hai sempre sorvolato,
lasciato correre
ancora una volta mi ritrovo a chiederti
scusa
scusa per le mie parole dure,scusa per averti attaccato
scusa per averti offeso,
la tua bontà verso il prossimo
ma soppratutto verso di me è immensa.
sai adesso che diventi nonno
saprai trasmettergli il tuo grande amore
,spero con tutta me stessa
di potere un giorno abbracciarti
e ringraziarti per tutto ciò
che hai fatto e stai facendo per me.
grazieeeeeeeeeeeee ti voglio bene

1 commento: