15 maggio 2018

Tanto tempo e' passato dall'ultima volta che ho scritto un mio pensiero ,a distanza di molto tempo nulla è cambiato ,la mia compagna depressione ,il mio amico diabete mi fanno compagnia ogni giorno ogni ora .
domani ho il controllo glicemico ma so già' x certo che non andrà bene ,alti e bassi ,bassi e alti .
La depressione ultimamente è peggiorata ,un'altra pastiglia è stata aggiunta a tutte quelle che prendo di già.
tante cose vorrei scrivere caro post ,ma non trovo le parole x descrivere ciò che provo ,che sento dentro di me ,so solo che ogni occasione e buona x mettermi a piangere.
Quanti pensieri ,ricordi ,nostalgie del passato passano dentro di me.
Una cosa particolarmente mi fa male ,quando viene qua la mia nipotina di sei anni ,molte volte cerca lo scontro ,cioè mi attacca perché è gelosa dell'altra cuginetta ,mi sento in colpa verso di lei ,quando è nata non ho potuto coccolarla ,abbracciarla ,stringerla a me ,avevo mamma ammalata e dovevo accudire a lei ,quindi non ho potuto dimostrarle il bene che le voglio ,lei vede che con la cuginetta ho un altro modo di fare ( lo cresciuta io ,anzi la sto crescendo io ) i suoi genitori lavorano e passa molte ore con me ,con lei passo ore e ore ,la sua voglia di fare mi distrae da pensieri continui.Amo entrambe e le voglio vedere crescere serene .................

Nessun commento:

Posta un commento