9 ottobre 2014

I DOLORI DALLE VITA


Esistono dolori che non possiamo  evitare o cancellare.Affrontarli è molto difficile,ci vuole  tempo molto tempo 
Nulla e più come prima  ,perdere una persona cara e un dolore fortissimo ,lascia un vuoto incolmabile ,ricordi continui ti fanno pensare a lei..... 
Il vuoto che lascia e una grande ferita che non si cicatrizzerà più.
Ci dicono ,ci diciamo passerà ,il tempo ti aiuta a superare tutto ,voglio crederci ,sperare che sia così,voglio tornare a vivere la mia vita ,coccolare le mie nipotine ,voglio tornare a credere .............................Ma mi dico anche ..la mamma è sempre la mamma e nessuno potrà mai sostituirla ..questo è quello che penso io ...........................mamma mi manchi ,mamma ti voglio bene ,sei stata il mio punto di riferimento ,con te superavo tutto ,le tue parole mi tranquillizzavano ........
             
                      .ti voglio bene forever

Nessun commento:

Posta un commento