18 marzo 2013

Pensavo che il 2013 fosse diverso
fosse migliore ,giorno dopo giorno
mi accorgo che è peggio  del 2012
le notizie che aspettavo (risolvere la situazione lavorativa )
sono ancora negative ,adesso gli avvocati sono passati alle vie penali .............speravo !!!!!!!!!!!!!! speravo !!!!!!!
invece ancora nulla di positivo.............
Un altro problema la mia depressione che seguono 
l'andamento del mio io.......oggi rido ,canto gioco con mamma dopo un ora piango mi sdraio e voglio restare sola...........
i medicinali sono palliativi ,quando sono giù ,non ci sono cavoli che mi possano aiutare...........
logicamente il mio umore dipende molto dalla situazione finanziaria che sto vivendo ,dalla vita che trascorro accanto a mamma ................... e in questi momenti la depressione si fa sentire .....................
non serve uscire ,sabato sono uscita con le mie figlie ,siamo andate a varese a vedere le finali di coppa italia di pallavolo femminile ...........bel pomeriggio e serata in loro compagnia ,ma al rientro tutto e' tornato come prima ......

Nessun commento:

Posta un commento