11 febbraio 2013

DORMI IO VEGLIO SU DI TE'............

Giorno dopo giorno,notte dopo notte
sono accanto a te....quando stai bene fisicamente
le giornate passano lente ma senza 
grossi problemi.....in questi giorni  sono influenzata
e anche se hai fatto il vaccino hai preso anche tu l'influenza
sabato notte ,domenica e ieri tutto il giorno 
hai continuato a tossire ..non sapevo cosa fare
,stanotte mi sono alzata ,ti sono venuta vicino 
ti ho messo quattro cuscini e ti ho fatto sedere nel letto...e. finalmente sei riuscita
a dormire un poco....
stamane quando è venuto il medico e ti ha visitato
quello che era un mio pensiero è realtà
...hai la bronchite ,sei punture di penicellina e sei pastiglie antibiotiche 
via orale.............adesso mentre scrivo stai riposando ...........
dormi dolce e indifesa 
dormi io veglio su di tè.............

Nessun commento:

Posta un commento