11 dicembre 2012

GIORNATA DA DIMENTICARE


Le giornate corte ,il diventare buio presto
sono per mamma ossessione ,appena il cielo scurisce 
comincia a domandare che ore sono cinque ,dieci ,cinquanta volte
nell’arco di un’ora .......se vede mio marito uscire o viceversa esco io comincia a chiedere dove siamo andati perchè non torniamo IDEM domanda in continuazione,
oggi è stata una giornata veramente stressante,pesante ,sono arrivata a sera
con la testa in confusione totale
la mattina ancora ancora ,ma il pomeriggio
da dimenticare ,sto scrivendo cercando di rilassarmi un pochino
so e mi ripeto spesso che non ha colpa e la malattia mahhhh ...................
è veramente difficile e pesante  seguire queste persone
,spero di avere la forza ,la pazienza
e il coraggio necessario di continuare per accudirla .............
molte sono cose che ho già scritto
ma in questo momento ho bisogno di esternare
esternare esternare..................................SONO STANCAAAAA...............

Nessun commento:

Posta un commento