12 novembre 2012


Oggi mamma è caduta in bagno.........
fortunatamente non si è fatta nulla.
è successo per colpa mia ...la stavo cambiando perché si era bagnata
e alzando il piede ha perso l ‘equilibrio.......la stavo sgridando perché
non aveva messo il pannolone..........so che non è colpa sua ma a volte
perdo la pazienza......
adesso sono a terra ,continuo a piangere perché so di aver sbagliato,
prima l’ho messa a letto e le ho chiesto scusa ,e lei mi ha detto
che sono brava ................riuscirò ad andare avanti?
non sò in questo momento penso proprio di no...........
se qualcuno che legge il mio blog è nella mia situazione
scriva magari ci potremmo aiutare a vicenda...
grazie............ho bisogno di qualcuno che capisca
questa situazione
TI VOGLIO BENE MAMMA........
scusamiiiiiiiiiiiiii
scusamiiiiiiii
scusamiiiiiiiiiiii.........

4 commenti:

  1. Annamaria sono cose che capitano,non colpevolizzarti,l'importante che non sia successo nulla di grave,pensa a questo.Sii serena e passa una bella giornata.Olga

    RispondiElimina
  2. mi spiace molto sentirti abbattuta e triste.
    Non è colpa tua se tua mamma è caduta,può succedere.
    Vivere 24 ore al giorno sapendo che l'altra persona ha un bisogno costante di te,non è facile.
    E' estenuante e logorante,e si cerca sempre di fare il massimo per loro.
    Ti abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  3. grazie Stella .lo sò ,ma mi spiace averla sgridata sapendo che lei non comprende............

    RispondiElimina
  4. grazie Lu..... come ho scritto a Stella mi spiace averla sgridata .........ma è successo ....oggi sono un pò più calma ............ciao anna maria

    RispondiElimina