27 novembre 2011

amicizia è una parola che tutti abbiamo in bocca ,si conosce qualcuno e dopo qualche tempo ecco dire il mio amico ,mi chiedo se le persone sanno il vero significato di questa parola .
amicizia non vuol dire solo conoscersi ma vuol dire rispettarsi volersi bene consigliarsi ma soppratutto credere in lei,vuol dire sentirsi ma anche se questo non avviene il rispetto rimane ,nascondersi dietro false sembianze credendo che nessuno ti riconosce,credendo che le persone sono sceme .........pensando di essere furbi ma nn si è altro che bambini mai cresciuti che non rispettano niente e nessuno ,solo per il gusto di divertirsi.
ogni persona ha dei sentimenti ,affezionarsi agli altri non vuol dire farsi prendere per i fondelli ...............
un altra cosa che non sopporto la falsità ,come si fà essere amici ,per poi essere falsi con loro .non ho fatto questo perchè????? ma si abbia la decenza di dire non ho fatto questo perchè non mi và ,perchè per mè non sei nessuno si farebbe più bella figura..............
adesso chiudo e dico se qualcuno non mi troverà più tra i sui amici è perchè loro non sono mai stati amici con me ,ma solo persone che non hanno sentimenti verso gli altri....

2 commenti: