11 maggio 2011

HO GIA' DETTO ALTRE VOLTE CHE IL CUORE CONTINENE LE NOSTRE GIOIE I NOSTRI DOLORI.
IO DICO CHE IL MIO E' DIVISO IN TANTI CASSETTINI IN UNO DI QUESTI ENTRANO I MIEI DESIDERI
I MIEI SOGNI ,LE MIE GIOIE............MA C'è NE UNO CHE CONTIENE LE MIE DELUSIONI ,I MIEI DISPIACIERI ,LE MIE PAURE , QUESTO PEZZETTINO DI CUORE MI FA MALE !!!!!!!!!!!!.
E' UN DOLORE SORDO CHE SOLO IO POSSO SENTIRE......
NON RIESCO A CHIUDERE CON CIO' CHE MI FA MALE,NON RIESCO A DIMENTICARE I TORTI CHE MI SONO STATI FATTI,
NON RIESCO DIMENTICARE IL PASSATO ...........
QUESTO DOLORE,GIORNO DOPO GIORNO MI CONSUMA
NON C'E MEDICINA CHE POSSA LENIRE QUESTO DOLORE
NON CI SONO PAROLE ,GESTI O ALTRO CHE MI FACCIANO STARE BENE...................

5 commenti:

  1. Hai dolri dell'anima esiste solo una "medicina" ,si chiama tempo. Ma non li guarisce veramente li cicatizza , forse anche come monito per non ricadere sempre nelle stesse cose.

    RispondiElimina
  2. ciao DEMETRA ,tu mi dici che li cicatrizza è vero ma restano sempre in te e con loro passi la tua vita ...........un abbraccio anna maria

    RispondiElimina
  3. Quoto Demetra.
    Cara Anna, si, ci passi la vita; vero. Saranno sempre lì a ricordarti di non cadere ancora negli stessi errori, di non fare gli stessi passi e di seguire le stesse persone che ti hanno fatta stare male. Il dolore col tempo si allevia, si cicatrizza, e rimarrà quel "graffio" come segno di "ricordo", ma niente può impedirti d'esser felice se lo vuoi!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Anna Maria,trovo il tuo post molto bello e particolare,si presta a molte riflessioni.
    Buona serata.
    Un grande bacio.

    RispondiElimina
  5. ciao massimoooooooo
    grazie un abbracciooooooooooooo caloroso

    RispondiElimina