11 febbraio 2011

GLI ULTIMI CINQUE ANNI MI HANNO PORTATO A SCRIVERE ,SCRIVERE DI ME ,DI COME STAVO DI COME MI SENTIVO ECC.
IN QUESTO PERIODO INVECE ,NON TROVO LA VOGLIA ,LE PAROLE PER POTER SCRIVERE,ALLA SERA ,MENTRE PRIMA TRASCORREVO A LEGGERE A GIOCARE CON ALCUNI AMICI ,ADESSO RESTO INERME ............GUARDO LO SCHERMO .MA NN VEDO NULLA ..........SONO I MEI PENSIERI A FARE DA PADRONI AL MIO CERVELLO...............MI SDRAIO E COMINCIO A PENSARE A TUTTO CIO' CHE MI E' SUCCESSO ,A QUELLO CHE VORREI FARE PER USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE .
SETTIMANA SCORSA HO FATTO IL CONTROLLO X LA DEPRESSIONE E ANDAVA BENE ,ADESSO ...............................MI SEMBRA DI ESSERE COME PRIMA SOLA CON ME STESSA CON I MIEI PROBLEMI E I MIEI PENSIERI ...........................................

6 commenti:

  1. Ciao Anna Maria,non sei sola,io sono con te cara amica,non buttarti giù,tra poco arriva la primavere e nei nostri cuori ci sarà un esplosione di nuovi colori.
    Buona giornata.

    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ci sono momenti brevi o lunghi nella vita dove dobbiamo trovare la forza di non allontanarci dalle amicizie e dai vari interessi. Non è facile, lo so. A volte occorre trovare almeno un nuovo interesse. Perchè non provi a fare un regalo al tuo tempo libero, dedicandolo a persone meno fortunati con la propria salute?
    Scoprirai di stare stra-bene!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. ciao MASSIMO,grazie sempre per la tua vicinanza sai del mio problema quindi passerà anche questa volta................un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao COSIMO ,mi parli tempo libero ........quale quello che non ho più ,l'unico tempo libero che ho e per andare dalla parrucchiera una volta alla settimana ....non so se hai letto ma in casa con me ho mamma che soffre di demenza senile il mio tempo e tutto per lei .............nn posso lasciarla sola per paura di cosa può combinare........ciao un caro saluto anna maria

    RispondiElimina
  5. Anna Maria, non ci conosciamo, ma le tue parole mi toccano il cuore e mi fanno vibrare. Ti sono solidale e ti sono vicino, per quello che può valere. Spero sia un pensiero in più che scaldi il tuo animo.
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  6. grazie IVAN ,grazie per il tuo sostegno .........scusa il ritardo nel rispondere ..............un abbraccio

    RispondiElimina