12 settembre 2010

PICCOLI MOMENTI DELLA MIA DOMENICA.......................

LA SETTIMANA PASSA VELOCE ASPETTI LA DOMENICA PER STARE CON TUTTA LA FAMIGLIA ,
MA LORO LA PENSANO COME TE'?
NON SO ,SEMBRA DI NO , SE NO EVITEREBBERO FUTILI DISCUSSIONI
MA ORAMAI NON SO PIU' COME COMPORTARMI CON LORO .......
MAMMA STA MEGLIO ,LE STO ACCANTO COME MAI HO FATTO ,METTO TUTTA ME STESSA E LEI POVERINA CONTINUA A RINGRAZIARMI ,MA LO FACCIO CON IL CUORE .SONO LE 2 STO PIANGENDO MENTRE SCRIVO SONO STANCA .....VORREI POTER ALLONTANARMI UN PO'...........
AVRO' MAI UN PO DI PACE ANCHIO.
IERI HO SAPUTO CHE LA DITTA HA CHIUSO E CAMBIATO NOME ,MA DEI SOLDI NEPPURE L'OMBRA .......ANCHE QUESTA BELLA FREGATURA.................
SONO STANCA ,STANCA DI TUTTO ,STANCA DI CHI MI HA DATO L'AMICIZIA E POI SE LE RIPRESA,STANCA DELLE CONTINUE DISCUSSIONI CASALINGHE ,STANCA DI ASPETTARE I MIEI SOLDI ,

STANCA STANCA STANCA.......................

3 commenti:

  1. Sento tutta la tua tristezza e vorrei esserti vicina ma nn posso solo cn questo commento che provo a scriverti tratenendo la lacrime xchè io ne ho passate tante cm te e nn si finisce mai.Mi dispiace che la tua famiglia nn vuole farti compagnia e che nn la pensano cm te ma vedrai che prima o poi verranno e ti chederanno scusa.Io ci sn se ti va e ti abbraccio forte.Cerca di stare tranquilla e nn pensare alle cose brutte.Nn voglio che sparisca 1'altra amica blogher.Ti riabbraccio

    RispondiElimina
  2. Fatti coraggio e non mollare, nonostante le avversità della vita che mi sembrano diventate tante. Anchio quest'anno ho attraversato momenti bui: dopo anni di vita matrimoniale difficile, la separazione, poi la malattia del babbo che ho assistito fino alla morte... ma ora il cielo si sta schiarendo: ho ritrovato la serenità come auguro anche a te. Un sorriso da luisa

    RispondiElimina
  3. GRAZIE NOVELINA
    GRAZIE LUISA
    UN ABBRACCIO AD ENTRAMBE

    RispondiElimina