4 maggio 2010

Sono le due ,guardo l'orologio il tempo sembra essersi fermato
la nottte è lunga ,lunga e silenziosa.
Sento il respiro del mio micio ,che riposa tranquillo
beato lui io non rieso più .
Lo accarezzo dolcemente e lui immobile continua a dormire.

Vorrei sdraiarmi accanto a lui ,chiudere gli occhi e sognare
Vorrei lasciarmi andare correre urlare camminare
Vorrei stringermi a te dolce amore mio
Vorrei gridarti tutto il mio amore
Vorrei regalarti la felicità
ma non posso farlo
non conosco nulla di tutto ciò,non conosco te
non conosco l'amore ,non conosco la felicità
alzo gli occhi il tempo si è fermato
a quel giorno lontano quando ci siamo amati..................
dolcemente silenziosamente
su quella spiaggia meravigliosa
non proverò più un 'emozione così grande
perchè questa è tutta un illusione una mia fantasia
averti amato perdutamente in una notte stellata
dolce amato mio.


ps.si può sognare anche ad occhi aperti.......
sopratutto nel silenzio notturno
quando tutto intorno a te
è silenzio

Nessun commento:

Posta un commento