3 dicembre 2009

Sono stanca fisicamente e mentalmente ,alcuni episodi segnano questo periodo della mia vita ,primo fra tutti il dolore per la mancata maternità della mia adorata figlia,è stato un colpo ,e piano piano sto cercando di dare coraggio a lei e a me stessa.
Poi problemi legati al lavoro non mi lasciano serena,con il mese di novembre sono arrivata a 7 mesi di stipendio arretrato,direte e non fai nulla,purtroppo io e le mie colleghe stiamo facendo un ultimo sforzo per aiutare la principale e per cercare di recuperare qualche stipendio.
Credetemi non ho mai passato un Natale così,senza una lira si diceva .
Un altra cosa che mi fa male capire che tu dai tanto ma che quando tu hai bisogno tutti si tirano indietro ,diventano perfetti sconosciuti,non dico economicamente ma fisicamente,,basterebbe una parola un dialogo.
Mi dico sempre verrà il giorno che avranno bisogno gli altri ,ma so che per il mio carattere ,non riuscirei a tirarmi indietro
.

Nessun commento:

Posta un commento