11 dicembre 2009

ASCOLTO E SOFFRO IN SILENZIO

Ascolto in silenzio le accuse che ti rivolgono,la rabbia che mettono nel giudicare ,ascolto in silenzio, ascolto e taccio
,non dico nulla ne per difendere ,ne per adularti
il mio cuore soffre per ciò che dicono e pensano di te.
io forse sono l unica a cui hai dato qualcosa
,hai dato consigli ,hai dato il tuo tempo,hai dato molto
e dico ,non possono esserci parole cattive ,comportamenti o altro che possano in qualche modo farmi cambiare idea
su di te.
l' ho manifestato in mille modi
il mio affetto verso di te
,mi spiace se in qualche modo hai sbagliato con altri
ma credimi io resterò sempre della mia opinione e nessuno neanche tu puoi farmi cambiare idea
TI VOGLIO BENE NON DIMENTICARLO MAI

1 commento:

  1. Il tuo post,è molto particolare,ma quello che si intravede uscire da te è molto bello.
    Buon fine settimana Annamaria.
    Un bacio.

    RispondiElimina