18 settembre 2009

TI VOGLIO BENE MAMMA

Si nasce ,si cresca,si ama
questo grazie agli insegnamenti
dei nostri genitori cresci con loro vivi con loro ,
quando sei adulto cerchi
di imitarli,vuoi tramandare le cose buone che hai imparato da loro
loro invecchiano ,tu accanto a loro,mah.......quando li vedi invecchiare
li vedi perdere la memoria
diventano bambini
li vuoi prendere per mano ,come loro hanno
fatto con te,
ecco che li guardi teneramente,soffri se dimenticano ,
i loro ricordi di ieri sono ancora presenti,ma quelli recenti no
a volte sbagliano anche il tuo nome ,o prima di dire quello giusto
ne fanno altri ,ma non importa
tu sei accanto a loro tendi la tua mano e li accompagni giorno dopo giorno
fino a quando DIO vorrà
Io ho solo la mamma ,e sto vivendo con lei
quello appena descritto
ho una bambina accanto da accudire ,da amare
le voglio un bene dell' anima,
ma il dolore di vederla così e forte
fino a quando mi riconosce
sono la persona più felice della terra,ma non sò quanto
durerà questo
oramai è un declino giorno dopo giorno.
TI VOGLIO BENE MAMMA
GRAZIE PER QUELLO CHE MI HAI DATO
E MI HAI INSEGNATO

1 commento:

  1. bellissimi pensieri i tuoi,sono commosso,è tutto vero quello che scrivi,alle volte si dimentica l'importanza della mamma,buona giornata Anna-maria,un abbraccio e un bacione.

    RispondiElimina