16 luglio 2009

È notte,sono sola,
è il momento giusto per riflettere,
Penso agli amici

quelli veri e non ,quelli lontani e quelli vicino
come staranno ,cosa staranno facendo ,
alcuni li sento ,alcuni li leggo spesso ,
altri no
sono loro che mi mancano ,

mi mancano tanto.......................................
guardo la finestra ,alzo gli occhi e vedo la luna brillare,
fa caldo, proprio tanto, non riesco a dormire!
allora riprendo i miei pensieri................
penso alla mia famiglia

ai miei gioielli,le mie figlie adorate,
alle loro vite
alle loro delusioni
alle loro gioie,spero per loro

un mondo migliore

un mondo pulito

un mondo d'amore.
Adesso cerco di dormire,so che domani sarà
un altro giorno e i miei pensieri non cambieranno mai.............................notte a tutti kisssssssssss

1 commento:

  1. bellissime parole, e penso che tornerò per leggere meglio i tuoi pensieri ;)
    a presto

    RispondiElimina