5 maggio 2009

CARO AMICO TI SCRIVO.........................


A te, che sei stato la mia forza,
A te a cui ho affidato i miei pensieri più tristi e dolorosiA te, che ho creduto in grado di ascoltare il silenzio della mia anima,
A te, che ho dipinto come la più bella cosa,
A te, a cui ho dato quel miscuglio di me,presuntuosamente convinta che mi volesssi beneA te, amico,
A te, che mi hai ferito
A te, che non hai più voglia di ascoltare
A te,dedico queste parole
A te, a cui scrivo questa lettera ……
A te dedico queste parole spero che tu non soffra mai quanto me per aver perso uno amico speciale..............come te............
le parole scritte nn sono indirizzate a nessuno, mi piace scrivere e penso che possa succcedere a tutti di perdere un amico /amica.

Nessun commento:

Posta un commento