17 gennaio 2009

Ci sono senzazioni ,momenti di vita,attimi passeggeri,gioie e dolori, che a volte non si riescono ad esternare .



Ascoltando la musica e le canzoni,mi sono accorta ch alcune di queste dicono quello che noi vorremo dire noi,ma che magari non troviamo il coraggio per farlo.


Ho pensato di provare a riportare alcuni versi che si addicono molto...........

MERAVIGLIOSO

è vero sapete ,mi è accaduto,
di notte su di un ponte,
guardare l'acqua scura con la
dannata voglia di fare un tuffo giùùùùù!!!!!!!!!!

forse un angelo vestito da passante
mi portò via dicendomi così.......
meraviglioso non vedi .................



parole bellisime e molto chiare da comprendere

io nn sono arrivata a questo punto ,ma ho trovato

il mio angelo.





1 commento:

  1. Gli Angeli esistono e si presentano a noi sotto forme piu' diverse, ma riusciamo a vederli a percepirli solo quando vogliono loro, quando comprendo la nostra sofferenza la nostra voglia di non combattere piu' perche' pensiamo di aver perso tutto ma in fondo al nostro cuore c'e' ancora un barlume di speranza una briciola di forza per farci aprire una porta verso un domani migliore con uno sguardo nuovo verso il domani e facendoci guardare al passato come grande Maestro di Vita.
    Apri quella porta c'e' la puoi fare e trai la forza da ogni cosa che ti puo' rendere felice anche da un testo di una canzone che ascoltata di fretta non puo' significare nulla ma dandogli attenzione puoi trovarci qualcosa di te.
    Un Bacio Fabiana

    RispondiElimina