7 dicembre 2008

Roma grandissima delusione

Voglio raccontarvi la mia avventura romana,
Parto per ROMA sabato ore 13 da MILANO centrale mi faccio 4 ore e mezzo di treno,arrivo a ROMA e incontro una persona dolcissima ,questa persona si chiama CINZIA è un'amica di chat ,avendolo saputo solo al mattino non pensavo venisse invece no,ha lasciato tutto pur di conoscermi,con lei attendo l'arrivo di un 'altra amica di chat ANNA MARIA ,non aspettavo neanche lei ,ma anche lei e venuta ,passiamo insieme raccontandoci quasi tre ore , arriva anche LUCA ,con lui ho avuto dei diverbi in precedenza e mai e poi mai mi sarei aspettata che avesse avuto piacere conoscermi,ma mi sbagliavo anzi si e adoperato per cercarmi un taxi che mi portasse al villaggio dove avevo prenotato per la notte.
La mia avventura romana e finita presto ,perche dopo l' avventura che ho avuto con il taxi, ho beccato un autista porco ,cosa non ha detto e chiesto non ho il coraggio di ripeterlo ,non vedevo l'ora di arrivare a destinazione dalla paura e dallo spavento ,dopo una notte insonne ,con tachicardia e altro,stamattina ho rifatto la valigia e sono tornata a casa mia tra le mure domestiche .
Premetto sono andata a ROMA per conoscere altre persone ,ma per vari motivi non le ho incontrate.
Un grazie di cuore a MARIA GRAZIA ,perchè mi ha supportato nei momenti ( erotici )della mia avventura romana.

Nessun commento:

Posta un commento