10 novembre 2008

AMICIZIA

l'amicizia e un sentimento speciale ,se si ha la fortuna d'incontrarla sul nostro cammino ,bisogna stare attenti a non farla scappare.
Per me è un sentimento rinato dopo molti anni della mia vita ,anni di solitudine e tristezza interriore,per me amicizia vuol dire onestà,lealtà,verità,scherzare,gioire,complicità ,affetto.Sono convinta che non bisogna avere paura di dire ti voglio bene ,quando se ne ha la possibiltà.
Io ho conosciuto amici in una chat,alcuni li conosco di persona altri solo telefonicamente,ma sono tutti a me molto cari, le mie amiche sono:MARIA GRAZIA,FIAMMA,CRISTINA ,MARIANGELA FABIANA ROSARIAgli amici ROBERTO,JOSE loro mi stanno vicino aiutandomi molto ,io soffro di depressionee grazie a loro sto migliorando,eeeeeeeeeeeeeeeee poi c'è il mio ANGELO,io lo chiamo così ,l 'amico carissimo SALVATORE lui in primis è l 'artefice del mio primo miglioramento,solo che adesso ,e di questo mi rammarico , non sembra più la stessa persona,lo sento distante ,staccato ,spero che con il tempo torni ad essere l' amico che ho conosciuto un anno e mezzo fa.Non abbiate paura di fare nuove amicizie,l'unico consiglio non affezzionatevi troppo perchè si soffre ,quando qualcosa cambia.

Nessun commento:

Posta un commento